domenica 9 settembre 2012

Piccolo spaccato della società moderna media.




Dopo aver vagolato tutta la mattina senza meta dedicandomi alla nobile arte del cazzeggio su Youtube, mi sono imbattuta in questo simpatico video che vorrei proporvi:



Fa riflettere, nevvero? Ah, la saggezza insita nell'animazione di fine anni '90!
Vorrei farlo, ma non mi lancerò sulla solita, trita e ritrita camionata di disprezzo contro la società media che si fa abbindolare dal parolame di chi si fa scrivere i discorsi pubblici da un apposito e selezionatissimo insieme di scienziati della comunicazione, psicologi ed esperti di marketing i quali passano anni della loro vita a studiare il modo migliore per spennare i poveri polli.senza venire sgamati. Già, i poveri polli che vogliono solo promesse e sorrisi e una costruzione ben fatta di periodi che non parlano neppure del meteo.... OPS, LO STO FACENDO!
L'importante è promettere aria fritta con un delizioso contorno di sorrisi e una speciale salsa alla fregatura, poichè il popolino vuole questo: rimanere nel limbo dell'ignoranza e della disinformazione lasciandosi fregare da chi vuole che rimanga così!
Società di massa, AI LOV IU.

2 commenti:

  1. Bedda! Ci sono arrivata :D
    Appena ho un attimo di volontà leggo la recensione che hai scritto! ^_^
    A presto!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, grazie per essere passata! Lo so, la recensione è chilometrica ma secondo me, rimane ancora corta per quello che ci sarebbe da dire! A presto

    RispondiElimina