mercoledì 22 agosto 2012

IL RITORNO (o l'Avvento, che dir si voglia)

*Musica epica di sottofondo, grazie

Ehm,
come dire.... Ebbene si, riappaio dopo due anni di lontananza da tutto ciò che è telematico/virtuale/informatico/internetnautico, credo di aver superato la fase di disgusto verso il cyberspazio all'interno del quale chiunque possieda una connessione internet si senta in DIRITTO di poter dire la sua senza tuttavia averne le competenze e le capacità.
Perchè?
Perchè credo, finalmente, di aver trovato qualcosa da dire - a dire il vero, BEN PIU' di qualcosa - e perchè mi sono annoiata di restare con le mani in mano (si, mi è arrivata la tastiera per il pc nuova!!!).
A chi?
A chiunque abbia la voglia di seguire i deliri di Kantele: i post su questo blog toccheranno le tematiche più svariate e che più mi stanno a cuore, dalla letteratura passando per l'animazione e tanti altri argomenti che al momento non mi sovvengono, scusate.
Infine.... No, non ho voglia di presentarmi, di dire chi sono e cosa faccio nella vita, di cosa mi occupo o di cosa mi piaccia fare. Forse più avanti deciderò di fornire una descrizione dettagliata dei fatti miei.
Per cui,
spero di non annoiare il passante ignaro che si imbatterà nei dintorni.
Alla prossima,
Kantele